humphfissicoun Admin replied

350 weeks ago

La Fine Del Mondo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Abbastanza divertente classifico la trilogia di Cornetto allo stesso modo in cui classifico Cornette reali. il top è Strawberry (Shaun Of the Dead), una seconda chiusura è Mint Chocolate (The World's End) e l'ultima è Original (Hot Fuzz). <br/> <br/> The World's End è esattamente quello che mi aspettavo che fosse, divertente, spiritoso e pieno di fantastici dialoghi comici (il mio preferito è & quot; ritorna nel tuo razzo, e f @ ck torna a Legoland tu c @ nts & quot;). Per me non è stato il massimo per Shaun of the Dead, ma essere una fan di quasi tutti gli zombi non è una sorpresa. <br/> <br/> Cosa mi ha sorpreso di questo film in tutti i film con Pegg e Frost, Frost si è sempre visto come il compagno di Pegg, ma in Worlds End Frost sembrava più un vantaggio per me e Pegg quasi interpretava il personaggio di Frost in Shaun Of The Dead. <br/> <br/> Sono rattristato dal fatto che questo sarà l'ultimo della Trilogia di Cornetto perché amo la squadra di Pegg e Wright. <br/> <br/> Riassumendo, The Worlds End porta alla fine di una trilogia in un modo elegante, spiritoso e divertente …………. & quot; Oh F @ ck Off You Big Lamp & quot ;! <br/> <br/> Peace and Afrogrease IMDb
Una fine del mondo molto divertente, sì, ma mi aspettavo di più da questa banda. Non è stato il primo film che ho visto con Simon Pegg, Nick Frost e un altro paio, quindi sì, so che sono davvero divertenti e di solito mi piacciono molto i personaggi che creano. Il film non è male, ma forse ho fissato troppo le aspettative e questo film non le ha raggiunte. <br/> <br/> Perché vale la pena vederlo? 1. Come ho detto, il film è davvero divertente. Ti divertirai un mondo a guardare e farai delle risate; 2. Gli attori hanno fatto un buon lavoro e hanno creato personaggi divertenti, non troppo stereotipati e con una buona dinamica tra loro (speciale Simon Pegg, è stata una sorpresa per me, non l'avevo mai visto con questo tipo di personaggio); 3. GRANDE RAGIONE. Ha un messaggio molto forte dietro di esso. Quanti di noi ragazzini ci chiedono come andrà a finire la vita adulta? Mi azzarderò a dire il 99% … e quanti di quelli che raggiungono i quarant'anni sentono di aver realizzato quello che volevano e sentirsi come se la vita fosse ciò che avevano sognato? 10%? 6%? Non ho raggiunto i quarant'anni ma sto iniziando a indovinare che la vita non è il sogno che abbiamo sognato. Quando siamo giovani tutto sembra possibile, ma più cresciamo e più ci rendiamo conto che non è così semplice. In questo film vediamo un perfetto esempio di qualcuno che aveva questi pensieri ma in qualche modo per lui non era facile accettare e affrontare il fatto che non poteva sempre fare quello che voleva e continuare a pensare di essere ancora lo stesso ragazzo. Questo è ciò che inizia l'intera azione e ci porta alla fine. Quindi sì, ha un'idea interessante dietro la follia dei bambini. <br/> <br/> Quindi perché non mi è piaciuto così tanto? Onestamente a causa delle troppe scene di finzione / azione che aveva. Ha quasi perso il punto per me nel bel mezzo di tante lotte. Immagino che questi scontri siano probabilmente ciò che dà al film un punto di vista più rilassato: stiamo parlando di un problema serio ma in un modo divertente e giocoso. Questa non è una brutta cosa per me e sono sicuro che molte persone apprezzeranno di più in questo modo, tuttavia non funziona così tanto per me. <br/> <br/> Quindi immagino che dovresti vedere o meno dipende da quello che ti piace, ma non importa quale sia un bel film da guardare.
Se ti è piaciuto Shaun of the Dead e Hot Fuzz, questo sarà sicuramente uno per te. Una commedia buona e divertente, mescolare in qualche azione e qualche svolta e mi ha fatto ridere tutto. Consiglio vivamente questo film a chi cerca una commedia facile da guardare! Pegg distribuisce costantemente battute spiritose e il cast di supporto svolge i loro ruoli in modo eccellente. Frost assume un ruolo leggermente diverso dal suo solito compagno Dufus in SotD e HF, ma lo gioca con abilità. Ho visto questo film. Pegg e co sono riusciti a creare un'altra commedia drammatica divertente ed eccitante che ti fa venir voglia di più! Non vedo l'ora di un altro film di questo cast.
Questo è un buon film, questo ha un cast fantastico, e questo ha una colonna sonora di cracking. <br/> <br/> Quello che questo film non ha è molto da ridere a titolo definitivo. <br/> <br/> A un paio di sorrisi a punti, ma il ritmo della prima metà del film ti culla in un po 'di stupore che quando c'è un senso di azione e dramma non hai molte ragioni per preoccupartene. Dove Simon Pegg's Shaun era quasi un normale uomo in cui si poteva credere, Hot Fuzz aveva un cast di supporto così forte che era divertente essere in giro per il viaggio, Worlds End si lascia andare leggermente spendendo troppo tempo a conoscere scherzi e meno tempo cercando di attirare il pubblico nella trama. Avrebbe beneficiato di un'altra persona che gli altri cinque amici non sapevano porre una domanda importante: perché? Fai la domanda che il pubblico sta chiedendo. <br/> <br/> Un tema centrale (e la forza trainante del personaggio di Simon Pegg) è lo stato del mondo di oggi, e quante cose sono cambiate negli ultimi vent'anni. Qui ci sono alcune osservazioni molto, molto astute (e un riferimento di Happy Monday) - ma il modo in cui vengono presentate ti incoraggia a battere le palpebre un paio di volte e andare avanti. <br/> <br/> Mentre questo film non lo fa t tenere contro Shaun of the Dead, o Hot Fuzz dipinge un'immagine simile usa solo colori più scuri. Vale la pena vedere al cinema, ma lascia le tue aspettative alla porta. <br/> <br/> Se, tuttavia, hai vissuto in una grotta negli ultimi anni, hai perso entrambi gli altri film, (epicamente se sei uscito dall'educazione negli anni '90), va bene, vale la pena vederlo. Forse con un paio di pinte prima …
Dopo aver massacrato gli zombi in "Shaun of the Dead" e sparato su "Hot Fuzz", Simon Pegg, Nick Frost & amp; Edgar Wright combatte contro un'invasione aliena in "The World's End". <br/> <br/> Il film parla di circa 4 amici d'infanzia (Nick Frost, Paddy Considine, Martin Freeman e Eddie Marsan) che si ricongiungono malvolentieri con il loro amico alcolizzato, Gary (Simon Pegg) per riprovare un epico pub crawl che hanno cercato di completare nella loro adolescenza, lungo la strada, i nostri 5 eroi devono difendersi da (grande shock) … UN'INASIONE ALIENA !! Quando "Hot Fuzz" raggiunse il cinema nel 2007, molti fan di Wright / Pegg pensarono che uscissero da soli, considerando che la commedia poliziesca era scritta meglio, meglio recitata e bene, più divertente di "Shaun of the Dead", che di per sé, era altrettanto buono. Per fortuna, sembra che abbiano conservato il miglior sapore per ultimo con la parte finale della bizzarra "Trilogia di sangue e gelato", o "Trilogia di Cornetto", o qualsiasi altra cosa si voglia chiamare. <br/> <br/> PRO: questa commedia è una di quelle commedie molto rare in cui stai pensando ai personaggi e alle loro diverse emozioni, oltre a ridere insieme alla storia e alle situazioni allo stesso tempo, mentre guardavo questo pensavo davvero a Gary e al resto della banda, e dove la vita potrebbe andare storta, è sicuramente una "fantascienza sociale". Le esibizioni di tutti gli attori, sono alcune delle migliori esibizioni inglesi che abbia mai visto in una commedia di fantascienza, Eddie Marsan, che è noto per i suoi ruoli da duro, mostra davvero il suo lato innocente in questo come Peter, ed è assolutamente esilarante nel ruolo. Simon Pegg è un grande eroe protagonista, Gary, che interpreta il ruolo dell'amico che ami odiare alla perfezione, facendoci sentire disgustati dai suoi commenti oltraggiosi, ma facendoci sentire per il suo personaggio allo stesso tempo, specialmente verso la fine di il film che non oserei rovinare! Ma l'attore che ruba lo spettacolo è Nick Frost, che mostra davvero le sue doti di recitazione, oltre alle sue costumiste d'azione! Lui interpreta la parte del migliore amico di Gary, Andy, e lo suona onestamente e sinceramente. <br/> <br/> La storia è brillante, ed è resa migliore dai grandi personaggi e dai loro rispettivi attori, e dall'azione nel le scene di bar fight sono alcune delle scene coreografate migliori e tese in tutto il film! Ma le scene reali sono in realtà più vicine alla fine del film, quindi non dirò nulla. <br/> <br/> Nel complesso, "The World's End" è fantastico. È sentimentale, emozionante, emozionale e, soprattutto, esilarante. Questo potrebbe essere il film più importante dell'anno. <br/> <br/> Diretto da: Edgar Wright <br/> <br/> Scritto da: Edgar Wright & amp; Simon Pegg <br/> <br/> Prodotto da: Nira Park, Tim Bevan & amp; Eric Fellner <br/> <br/> Protagonisti: Simon Pegg, Nick Frost, Paddy Considine, Martin Freeman, Eddie Marsan e amp; Rosamund Pike

20 years after attempting an epic pub crawl, five childhood friends reunite when one of them becomes hell bent on trying the drinking marathon again. They are convinced to stage an encore by mate Gary
The Tough Ones full movie in italian free download hd 720pGumby 1 full movie kickass torrentPegasus Bridge hd full movie downloadthe full movie download in italianSilent Venom malayalam movie downloadThe Secret Agent Club movie free download in italianIl potere della spada full movie hd 1080pDownload the Babylon 5 - La riunione full movie italian dubbed in torrentthe Beauty and the Bestie full movie in italian free download hdThe Carrier full movie in italian 720p download

last edited 268 weeks ago by humphfissicoun
Please log in to post a reply.