humphfissicoun Admin replied

350 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Delta Farce

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Vorrei davvero poter dare a questo film una valutazione negativa che fosse così terribilmente male. Il mio appuntamento e io eravamo le ultime persone a uscire dal film; l'intero teatro era vuoto circa un'ora e mezza nel film. Le battute non erano solo divertenti. Ho avuto un paio di volte in cui ho forzato una risatina, se non altro perché sono andato al film volendo davvero ridere. La recitazione, le sceneggiature, la trama, tutto, era patetico. Fatti un favore ed evita questo film a tutti i costi. Se senti davvero il bisogno di smaltire i tuoi soldi in modo così dispendioso, potresti collegarlo a me e il denaro speso ti fornirà la stessa quantità di intrattenimento. Se, dopo aver letto questo e le altre recensioni di questa parodia di un film, senti comunque che devi guardarlo, aspettare che venga visualizzato via cavo … per quanto questo film sia cattivo, probabilmente non dovrai aspettare altro di un mese prima che arrivi alla TV.
Ho visto questo film e sono andato a letto, cercando di ricordare dove ho visto il finale identico.Poi è venuto a me - era Wild Hogs che ho visto quest'estate! OK, ho eseguito tutte queste variabili da mio marito. Prima i personaggi. In Wild Hogs hai avuto 4 ragazzi J. Travolta, Wm. Macy, Tim Allen e Martin Lawrence. Erano tutti borghesi o benestanti (non era Travola sposato con una super modella?). Potrebbero anche permettersi biciclette costose. In Delta, i personaggi principali erano di 3 classi medie inferiori, se così fosse. Erano nelle Riserve probabilmente per fare soldi extra. Se vuoi contare il loro sergente attivo, c'erano 4 tipi. Come WH, i personaggi di DF stavano scappando dalle loro mogli fastidiose o fastidiose. Secondo, hanno accidentalmente (o altrimenti) distrutto i loro dispositivi di comunicazione. Non lo dirò perché sarebbe davvero uno spoiler. Facendo questo (entrambi i film) non potevano comunicare con le donne a casa. Terzo, sono finiti in una brutta città e hanno dovuto "salvarlo". Lo hanno fatto attraverso un sacco di cose scomode, ecc. E sciocchezze. Ray Liotta era il cattivo in WH e Danny Trejo era il cattivo in DF. In entrambi i film uno dei ragazzi (Macy e Larry Cable Guy) ottiene la bella ragazza e risolve un sacco di problemi. Fouth, c'erano barzellette "gay" quasi identiche che si occupavano di dormire all'aperto. Le sceneggiature erano molto simili, quindi qualcuno ha fatto una bella fregatura. Ho riso molto durante il film e non mi aspettavo un film di alta qualità, ma è stato divertente in alcune parti. Stupido anche, ma mi ha tolto la testa dai miei problemi. Un'altra cosa, che è stato un grande punto di acquisto per mio marito, è che sapeva che AMO Danny Trejo e che si capovolge quando lo vedo sullo schermo in qualsiasi cosa. Di solito ha parti molto piccole. Ma in DF, ha un ruolo ENORME e ho urlato ogni volta che era sullo schermo. Quindi sparami, ma lo guarderò di nuovo solo per vedere Danny! Altri hanno citato Tre Amigos, quindi dovrò leggerlo. Ho visto in modo peggiore i film che sono stati classificati come blockbuster e stunk. Almeno questo è stato pubblicizzato come una commedia e ho avuto qualche risata.
Questo è il tipo di film che vale la pena guardare se vi capita di vederlo via cavo di sabato pomeriggio. Non vale sicuramente la pena cercarlo, comunque. Larry the Cable Guy stesso si diverte a battere il suo primo film, "Larry the Cable Guy: Health Inspector, & quot; ma sai cosa? Mi è piaciuto molto di più. Era un veicolo comico molto migliore per il comico di talento. In & quot; Delta Farce & quot; non ha dato quasi altrettante opportunità per mostrare il suo marchio di umorismo. Se non altro, penso che questo sia un veicolo migliore per il suo amico Blue Collar, Bill Engvall, che è piuttosto bravo nel film. Il film è tutt'altro che orribile, ma non mi ha mai fatto ridere di risate. La maggior parte delle battute sono prevedibili. Quante volte abbiamo visto il bavaglio in cui un uomo fuori forma sta facendo le chin-up e in seguito ha rivelato che qualcuno lo sta sollevando oltre la sbarra? Ci sono anche molte gag in cui siamo costretti a credere che i personaggi non abbiano alcuna intelligenza. So che non sono i coltelli più affilati del cassetto, ma come potrebbe qualcuno confondere l'Iraq col Messico? Parlando di nessuna intelligenza D.J. Qualls (che era bravo in "Road Trip" e "The New Guy") è sprecato in un ruolo schifoso come il più stupido dei tre ragazzi. Anche Danny Trejo, che ha una parte più grande del normale, è anche sprecato. Questa è un'altra di quelle commedie in cui sono state regalate tutte le buone battute nelle anteprime. Anche se sei un fan di Larry, come me, probabilmente sarai deluso dal film.
Mi piacciono Larry the Cable Guy e Bill Engvall. Mi piacciono le loro commedie di routine. Non mi piace il loro film Delta Farce. <br/> <br/> Ho messo un avvertimento spoiler qui, anche se non ne ha davvero bisogno, come dubito che qualcuno lo vedrà, e la trama è così prevedibile che non ci sarebbe nemmeno uno spoiler, eppure ci possono essere una o due persone che potrebbero volere che la fine sia tenuta segreta finché non la vedono. Ma per favore, aspetta che arrivi il DVD e noleggiamolo. Aspetta il tempo che passa dalla New Release al noleggio regolare dove è molto più economico, oa meno che non trovi il povero bastardo che sborsare 20 dollari per questo film e prenderlo in prestito da lui o da lei. <br/> <br/> Se vuoi vedere presto questo film, vai in un matinée dove è molto più economico, come ho fatto io. Fidati di me, sarai felice di non aver sborsato 7 dollari per questo clunker. <br/> <br/> Come ho detto, Larry the Cable Guy e Bill Engvall sono ragazzi divertenti, o almeno lo penso. Voglio dire, Larry è stato grande in Cars. Non incolpo del film su di loro. Do la colpa al film sull'orribile scrittura e sulla cattiva regia. Gli sceneggiatori del film non hanno nemmeno scritto un programma televisivo, eppure in qualche modo sono qualificati per scrivere una versione teatrale nazionale (sai che quando uno degli scrittori ha un nome di Bear, non sei in giro per il momento giusto). Non che io abbia preso sul serio questo film, ma il fatto che siano arrivati ​​in Messico sulla via dell'Iraq mi ha detto che questo intero film era uno scherzo. Keith David e Danny Trejo sembravano personaggi dei cartoni animati di Nickelodeon rispetto ai loro personaggi in altri film. Sono entrambi tipi piuttosto intimidatori in altri film, ma non in questo. <br/> <br/> Dato che ho un avvertimento di spoiler, ti darò un'idea delle stupide sequenze incluse in questo film. Larry, circondato da forse 20 messicani armati con le pistole puntate direttamente su di lui, viene chiesto dal personaggio di Danny Trejo se pensa davvero di poter uccidere tutti nella stanza con tutte quelle pistole puntate su di lui. Larry risponde, & quot; No, ma posso uccidere solo uno … tu & quot ;, dove Trejo risponde, & quot; Dannazione, non ci avevo pensato & quot ;. Questo tipo di cose. Trejo mi ricorda George Lopez come quel plug-in come cattivo in Sharkboy e Lavagirl (sono stato costretto a guardare quel film, proprio come Delta Farce). <br/> <br/> Ho fatto un paio di risate qua e là , ma mi sono seduto attraverso il film soprattutto con la testa appoggiata tra le mie mani, invidiando la donna accanto a me che stava dormendo, perché un bambino di 11 anni non smetterebbe di ragliare come un cavallo ritardato per tutto il film. <br/> < br /> E, naturalmente, Larry atterra la bella ragazza e si fa avanti con lei tutto il tempo alla fine del film. Fa sembrare Kevin James e Leah Remini del King of Queens come Romeo e Giulietta. <br/> <br/> Questo film era peggio di Larry the Cable Guy: Health Inspector. È come dire che il Padrino è migliore di Citizen Kane.Haha, questa potrebbe essere l'unica volta in cui Godfather e Citizen Kane saranno nominati con Health Inspector e Delta Farce. <br/> <br/> Larry (mi spiace, voglio dire Dan), se non hai intenzione di rilasciare un buona commedia, poi limitati a stare in piedi. <br/> <br/> Sto dando a questo film tre per le possibili tre risate che ho visto guardando questo film.
Ho visto molti film davvero brutti nei cinema. Sat attraverso di loro e sofferto. Questo è stato solo il secondo film della mia vita in cui sono uscito. Vorrei essere partito prima di quello che ho fatto (ho passato quasi un'ora e mezza di questa merda), avrei potuto fare molto di più quel giorno. Seriamente, non era altro che vaghi riferimenti alle battute esagerate di entrambi i Larry the Cable Guy & amp; Bill Engvall - due comici che non hanno cambiato la loro routine in quasi un decennio, che per qualche incipit della natura, hanno ancora carriere. Ad un certo punto il film si è effettivamente fermato per ingrandire su Larry, coperto di munizioni, in modo da poter dire "Git-r-done". e riscuoti tutti i rednecks nel pubblico. <br/> <br/> Ogni aspetto di questo film è stato terribile. La recitazione, le scene di combattimento, la commedia, persino le esplosioni erano terribilmente noiose e patetiche. <br/> <br/> Quello che si riduce a questo è: Bill Engval & amp; Lary TCG non è niente senza Jeff Foxworthy e Ron White. No, il film non sarebbe stato molto meglio con quei due sul carro, ma avrebbe potuto avere almeno un umorismo ridicolo.

When three small town National Guardsmen bound for Iraq are unknowingly dropped into Mexico, their confusion leads them to "liberate" a small village from a band of corrupt Federales,.,Three
the Starsky \u0026 Hutch full movie download in italianHousefull 2 online freeL'uomo senza ombra full movie kickass torrentKenshin samurai vagabondo movie download hdDragon Ball: The Legendary Warrior full movie in italian free download hd 720pCommand Conquer 3: Tiberium Wars full movie download in italian hdL'imboscata full movie download in italianWild Target (Una valigia per tre) movie free download in italianthe Videoclub italian dubbed free downloadDownload Mercenarie full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 268 weeks ago by humphfissicoun
Please log in to post a reply.