374e6bdcca Sul serio? Mesmerizing? Fantastico? Genio? No. <br/> <br/> Sono stato piuttosto entusiasta di questo film dopo tutto il clamore, e mi sento enormemente deluso. La trama era eccessivamente elaborata e ripetitiva, e c'era un'eccessiva dipendenza dall'azione, con enormi parti della trama occupate da scene di riempimento di stupide sparatorie e inseguimenti in auto. <br/> <br/> Christopher Nolan ha dato a questo film una superficiale lucentezza di significato, con le visioni incredibilmente sorprendenti che coprono una trama così piena di buchi che sta quasi cadendo a pezzi. Perché Dom e Mal hanno dimostrato di essere diventati vecchi e grigi insieme nel limbo quando hanno anche mostrato di posare la testa sui binari per sfuggire al limbo quando avevano 30 anni? Perché la musica incessante arriva a dominare il film, facendo sentire ogni scena climatica, che in realtà è dannosa per il climax finale? <br/> <br/> In modo simile al modo in cui i fratelli Wachowski hanno preso i brillanti scritti di Baudrillard e li ha completamente annientati oltre ogni significato in The Matrix, Nolan ha preso una grande idea e l'ha trasformata in un ragazzo adolescente fantasy d'azione sparatutto.Le persone potrebbero guardarlo e pensare & quot; Wow, è davvero profondo & quot ;. No non lo è. Ha l'apparenza di essere profondo e significativo quando in realtà è solo un film d'azione superficiale. <br/> <br/> Sono sicuro che la gente leggerà questa recensione e penserà & quot; semplicemente non capisce & quot ;. Il problema è che lo faccio ottenere. Sfortunatamente non c'è molto da ottenere. Questo deve essere per me uno dei più grandi carichi di merda scimmia che io abbia mai visto. Ero annoiato in tutto il film. La parte migliore è stata quando i titoli di coda sono rotolati. Mi piacciono i film come il diario del tempo e il richiamo totale ecc., Ma io davvero non potevo godermelo, non importa quanto ho provato.Non so come questo abbia ottenuto un punteggio di 8/10 ad essere onesti. Se sei annoiato e non hai nient'altro da fare, sarai ancora più annoiato guardando questo Mi è piaciuto Leonardo DiCaprio in film come Titanic, Catch me se possibile, The Beach ecc. Ma questo è uno dei suoi peggiori per me personalmente. Ora ho sprecato due ore e mezzo della mia vita, che non tornerò mai più. Guardare questo film mi fa pensare al ritorno Steven Seagal tutto perdonato. Penso di aver bisogno di sdraiarmi dopo aver visto questo film terribile. Adoro i film e ho visto molto negli anni. E a volte se mi piacciono li guarderò di nuovo , Questo sicuramente non starò di nuovo a guardare. Non bevo, ma questo film ti spingerebbe a farlo. Questo film è ad alta energia ma il problema è che non si ferma mai. Non c'è contrasto con esso. Alta tensione per tutto il tempo. Nessuna uscita e si consuma rapidamente al punto che non vuoi nemmeno finire di guardarlo.Troppa ripetizione è stata inclusa in questo film. Le sequenze d'azione erano troppo lunghe e non aggiungevano nulla alla storia. Aveva bisogno di un editor di film per tagliare circa un'ora di esso solo per renderlo guardabile. <br/> <br/> Poi c'è la trama. Una trama che si stava assottigliando avvolta in tutta l'azione e gli effetti speciali. Hai la sensazione di guardare un videogioco al computer e non una storia vera. Troppa distrazione e tempo speso per il problema di vita personale del protagonista e lui sta cercando di affrontarlo. Christopher Nolan è uno dei miei registi preferiti e Memento & amp; The Dark Knight sono i miei film preferiti, ma per la prima volta sono deluso dal suo film Inception. Il film parla di rubare e amp; piantare idee nella mente delle persone usando i loro sogni. <br/> <br/> L'idea del film è buona, ma la cattiva sceneggiatura, 2,5 ore di lunghezza che si trascina molto male, trama buchi & amp; domande senza risposta & amp; La fastidiosa moglie di Cobb ha rovinato l'intero film. <br/> <br/> Inception dovrebbe essere un film che richiede più visualizzazioni per capirlo come Memento, ma non c'è modo che lo guardi di nuovo per la seconda volta perché non è stato Questo è confuso e noioso dappertutto. Le sequenze oniriche non erano oniriche e solo il sogno dell'hotel sembrava fantastico. La moglie di Cobb era così irritante che volevo tirare fuori il braccio e colpire costantemente la testa con esso.C'erano così tante domande senza risposta come in che anno è ambientato il film? Perché Cobb ruba idee e ora ne deve piantare una? Era lungo 2,5 ore e non potevano ancora spiegare niente. <br/> <br/> L'idea iniziale non è nemmeno originale, ma viene strappata da un film d'animazione giapponese chiamato "Paprika & quot; che era uscito nel 2006. <br/> <br/> Non so perché sia il # 3 della Top 250 di IMDb, non è un capolavoro visionario o altro ed è solo dell'80% circa su pomodori marci e ci sono molti grandi film con il 90% in più su pomodori marci e non sono tra i primi 250 come Run Lola Run. <br/> <br/> Non è altro che un film troppo pubblicizzato ei produttori cinematografici devono aver scritto che & quot; Inception è buono & quot; su un pezzo di carta e lo ha piantato nella mente delle persone anche se non lo è. Entrai nel teatro sapendo relativamente nulla di questo film, e uscii … sapendo ancora meno. Dal momento in cui inizia al momento in cui finisce, ti starai chiedendo cosa sta succedendo. Queste domande iniziali sono semplicemente perché quei trailer che abbiamo guardato tutto l'anno non ci hanno preparato per quello che sta per accadere. Molti di noi comprano un biglietto per la nostra fede in Christopher Nolan o Leonardo DiCaprio. (Nel mio caso: entrambi). Man mano che il film avanza, le tue domande diventano più profonde, più stratificate, proprio come i sogni che stai osservando scavano i confini più remoti dell'inconscio. È una corsa assoluta, e in IMAX è sbalorditivo. <br/> <br/> È facile vedere come questo sia il prodotto del lavoro di Nolan in Memento. Affronta gli stessi problemi dell'affidabilità e delle domande della realtà del nostro narratore. Entrambi i protagonisti hanno una tragica autoconsapevolezza che sembra un vantaggio all'inizio del film, ma alla fine ti chiedi se quello che credevano fosse vero e quello che credevi fosse vero è addirittura vero. Come i sogni stessi, le linee e i personaggi della trama iniziano a cadere a pezzi, ma il nostro Architetto, Christopher Nolan, è quello che tira le corde. Questo è un film che si muove oltre il suo mezzo e ti trascina dentro. Direi quasi che rompe il quarto muro senza nemmeno provarci. <br/> <br/> Va da sé che gli effetti speciali sono uno dei punti salienti di Inception. Questo probabilmente sarà The Matrix del nostro tempo, ma in un modo molto più sottile. Come dice Dom, & quot; È solo quando ti svegli che ti rendi conto che c'era qualcosa di strano. & Quot; Questa stranezza viene abbracciata e tirata per tutto il film. Tuttavia, i labirinti, le scale infinite e le realtà alternative create da questi effetti speciali non si limitano semplicemente a fornire una meraviglia estetica, ma servono a rafforzare simbolicamente molti dei temi principali del film. Il paradosso di una scala infinita proverà il cervello per alcune ore dopo aver finito di guardare. <br/> <br/> Le esibizioni sono perfette. Inizialmente pensavo che i personaggi fossero un po 'unidimensionali e non incredibilmente sviluppati. Non essere allarmato però. Nolan non ha perso il tocco che ha creato il suo Batman e il suo Joker.Credo che ci siano ragioni volute per questa mancanza di background, che sicuramente si nutre dei teorici che inizieranno a spuntare su Internet dopo questo fine settimana. Leonardo DiCaprio e Marion Cotillard forniscono il centro emotivo e narrativo del film. Essendo gli attori vincitori e nominati all'Oscar che sono, questi ruoli sono interpretati magnificamente. È come se non si rendessero nemmeno conto di essere quelli su cui siamo tutti concentrati. <br/> <br/> Avrei dato questo 10/10 se non fosse stato per l'uso eccessivo della musica di Hans Zimmer. Sono un grande fan del lavoro di Zimmer, ma credo che la musica in un film sia strumentale quando si cerca di dare al pubblico una sorta di rilascio catartico. Al momento ho avuto bisogno di questo dallo spartito, era già stato suonato senza sosta per un'ora, quindi non ha fatto alcuna differenza nella mia risposta emotiva. Questa è la mia unica lamentela, ma sono un secchione di film, quindi non preoccuparti. <br/> <br/> Finirò qui prima che comincio a confondermi ancora di più. È un privilegio, tuttavia, vedere un autore come Christopher Nolan lavorare oggi, usando il successone estivo come suo mezzo. Lascerai il teatro come se fossi solo & quot; assistito & quot; qualcosa.
humphfissicoun Admin replied
349 weeks ago