374e6bdcca Mentre guardavo questo film, la mia figlia maggiore sedeva lì lamentandosi di come gran parte di questa finta anteprima del film violasse il cannone di Batman. Ancora e ancora ha detto che questo film era sbagliato - non rendendosi conto che non si trattava di un'anteprima di un film, ma di una finta anteprima di un fan-man. In questa luce, il film è eccezionale e bizzarro, specialmente quando alcuni personaggi compaiono in questo film su Robin, il Ragazzo Meraviglia. Sì, prendi scene con Superman, la Lanterna Verde e altri! Ma, considerando il modo in cui il film è stato messo insieme (con un ottimo lavoro fotografico ed effetti che rendono il film molto più costoso di quello che era), ti rimane in totale stupore. Grandi cose se ti rendi conto che non è un film strettamente professionale. No, non è un biopic in ritardo del defunto intrattenitore Larry 'Shut che porta' Grayson, ma un trailer di finzione molto impressionante, fan, con Dick Grayson aka Robin, long side side del leggendario Batman. <br/> <br/> I fan dei super eroi sbatteranno giustamente in questo cortometraggio di sei minuti che presenta una serie di personaggi preferiti tra cui Superman, Wonder Woman, Cat Woman, Joker, Bat Girl, The Riddler e persino The Penguin and The Green Lantern. <br/> <br/> Nonostante il suo breve tempo di esecuzione, questo sforzo estremamente elegante riesce ancora a battere qualsiasi altro film di supereroi a figura intera per apparire sugli schermi del cinema negli ultimi tempi ed è assolutamente essenziale per gli amanti degli adattamenti dei fumetti. Questo film deve essere realizzato e può essere realizzato con le stesse persone presenti nel trailer. Tieni basso il budget e Indy piace e decollerà. Vorrei avere i soldi e le risorse, darei loro solo sulla base del coraggio, del cuore e della determinazione da solo. Il trailer da solo è migliore della metà dei film di eroi dei fumetti realizzati in ogni caso. Solo qualcuno ha il coraggio di farlo! l'attore che interpreta Superman, Paul Hasenyager, è un Clark Kent / Superman più bello e credibile di Brandon Roth (Superman Returns).Chris O'Donnell augura a metà uomo che John Fiorella interpreta Dick Grayson / Robin. La più grande ragione per cui avresti più successo mantenendo Indy e budget ridotto, non avresti tutti questi grandi nomi costosi, attori e attrici di grosso budget che lottano per il tempo sullo schermo e poi alla fine distruggeranno solo una fantastica storia / film. Come in Batman Returns, Batman Forever, Batman & amp; Robin, Catwoman. Tutti fatti per le ragioni sbagliate, tutti aggiunti, non solo nuovi personaggi, ma attori e registi cambiati che hanno assolutamente preso in giro l'intera storia di Batman. L'unica cosa che è stata un po 'coerente nei film di Batman menzionati è lo scrittore Bob Kane, che non posso credere che gli sia piaciuto vedere quei film sul grande schermo, in nessun modo gli piacevano. Superman Returns per me è semplicemente terribile. Ora Batman Begins nel 2005 finalmente ha ragione, Sì, ci sono alcuni attori famosi nell'osservatore acuto, ma non al momento in cui il film è uscito. Christian Bale stava per arrivare in quel momento, Batman Begins ha catapultato la sua carriera in ruoli sempre più grandi e migliori. Michael Caine, un grande attore classico, si alza in età insieme a Morgan Freeman che non ha un costo così alto, ma ti dà ancora quella mentalità da vecchia scuola di dare il 100% al massimo in un film, non importa quale. Liam Neeson e Rutger Hauer sono anche grandi attori che non comandano i soldi che hanno fatto e non fanno più molti film. Katie Holmes che ha bisogno di mettere fuori altro materiale era solo una star televisiva fino a Batman Begins e da allora aveva fatto altri progetti, ma poi c'era tutta la storia di Tom Cruise e il bambino, quindi le taglierò un po ', non è in il Cavaliere Oscuro comunque. Quindi, quello che sto dicendo è che anche Bob Kane faceva parte di questo progetto, (GRAYSON) quindi sai che può essere buono, anche bello se fatto come Batman Begins. Quindi chiedo a qualcuno là fuori, hai il coraggio? Beh, tu? … PUNK?!?!? Spero di vedere quel film trasformato in un lungometraggio, o il signor Fiorella ha dato la possibilità di continuare il suo lavoro su una scala più ampia. Apparentemente ha le capacità necessarie per farlo. Ci sono tonnellate di persone alla ricerca di un "Grayson & quot; film. Posso dire che un sacco di ragazzi si sono arrabbiati quando hanno scoperto che Grayson era solo un trailer e nient'altro. Mi piacerebbe vedere più del lavoro del signor Fiorella e gli auguro tutto il successo. Come cineasta amatoriale, mi è stata data speranza dal meraviglioso lavoro visto qui. Il mio 15 y / o guardò questo trailer e andò a scuola chiedendo ad alcuni dei suoi compagni di classe quando uscirà questo nuovo film di Grayson, e perché non ne ho mai sentito parlare prima. Tutte le recensioni per questo pezzo di spazzatura sono state ovviamente scritte da persone associate alla sua produzione. I valori di produzione sono amatoriali, nel migliore dei casi. Alcuni fan-fan mettono le mani sui soldi e realizzano questi film orribili, mettendo insieme personaggi, trame ed effetti, apparentemente casuali, che riflettono solo le loro fantasie di ragazzo. Mi fa male la testa solo a pensarci. Quanto può essere auto-assorbito la gente. L'unica cosa peggiore sono i film di fan di Star Trek che possono essere visti con & quot; Trekkies 2 & quot; .Il mio cervello sta ancora sanguinando da quello sfortunato evento. Fatti una vita.Ogni anno, più di questi film compaiono, principalmente in convention di fantascienza, e tutto quello che posso pensare è che qualcuno abbia vinto la lotteria e possa ora indulgere in ogni stupida fantasia. Per favore non credere alle altre recensioni elencate qui ed evita questa bomba puzzolente a tutti i costi.
humphfissicoun Admin replied
349 weeks ago